Site Loader
Via Gramsci 11, 43126 Parma
Ristorante di pesce consigliatissimo! | Ristorante Pizzeria LUNA BLU Parma: Pizze Pesce Carne Parcheggio Wifi Cucina Casalinga e per bambini Dehors

Ristorante di pesce consigliatissimo!

In questa apposita Rubrica sono riportate le migliori Recensioni sul Ristorante Pizzeria Luna Blu. Tutte autentiche con citazione della fonte ed inserimento anche di apposito screenshot.

Lo facciamo non per orgoglio o vanità per ringraziare i tanti Clienti che ci onorano della loro continua presenza e per proporre ai nuovi i loro giudizi. E ovviamente anche per migliorarci.


Cucina di pesce di qualità, ci torneremo perché abbiamo mangiato veramente bene! complimenti consigliatissimo!

Fonte Tripadvisor


Ristorante di pesce consigliatissimo! | Ristorante Pizzeria LUNA BLU Parma: Pizze Pesce Carne Parcheggio Wifi Cucina Casalinga e per bambini Dehors


Prenota il tuo Tavolo:

    PRENOTAZIONE AL TAVOLO

    Cliccando Invia Accetto Privacy & Cookie Policy già visionata.


    Ristorante sempre al Top | Ristorante Pizzeria LUNA BLU Parma: Pizze Pesce Carne Parcheggio Wifi Cucina Casalinga e per bambini Dehors


    Conosciuto per il suo pesce freschissimo, al Luna Blu non mancano ovviamente le Degustazioni di Pesce. Ed anche i bambini sono benvenuti con Degustazioni per Bimbi pensate proprio per la loro età.

    Il Pesce fresco servito al Ristorante Luna Blu Parma arriva continuamente dal Mar Tirreno. Con tutte le varietà di questo splendido mare mediterraneo. Dagli scampi al pesce spada, dai crostacei alle sogliola, dalle orate ai branzini e via dicendo.

    Il Ristorante di pesce a Parma dove il pescato fresco arriva ogni giorno o quasi. Il lunedì infatti il Ristorante è chiuso per turno settimanale ed il pesce fresco non viene consegnato.

    Il Ristorante Pizzeria Luna Blu di Parma propone anche Piatti Tipici di Parma e Degustazioni Parmigiane. Oltre che Piatti di Carne e Pizze e Panuozzi di Forno a Legna. Anche per gruppi e comitive.

    Il Ristorante Pizzeria Luna Blu dispone di un’ampia ed elegante Sala Interna climatizzata e di 2 Dehors, uno all’aperto ed uno climatizzato. Con tanto parcheggio e nei pressi del Parco Ducale e della Stazione di Parma.

    Il Luna Blu, noto a Parma per la sua Buona Cucina e per l’atmosfera familiare ma sempre altamente professionale, utilizza materie prime di alta qualità per una Cucina Tradizionale e di Pesce che include anche i settori Pizzeria e Pasticceria.

    Luna Blu è a conduzione familiare ed in Cucina è ancora possibile conoscere Nonna Luna, la mitica Nonna Maria della Famiglia Buonocore. Una tradizione culinaria pluridecennale, quella della Famiglia Buonocore, apprezzata da tutta Parma e Provincia (ed oltre).

    In grado di organizzare ricevimenti, eventi e feste private, anche aziendali, il Ristorante Pizzeria Luna Blu è Covid Free e rispetta pienamente le normative anticovid.

    L’organizzazione di eventi e ricevimenti, in Sale eleganti ed anche informali, può prevedere musica dal vivo ed animazione, con impianto tecnico, visivo ed audio, di alto livello e coinvolgimento. Parcheggio, Wifi e vicinanza della Stazione..

    Se stai cercando una location o sale per il tuo evento privato, che sia anniversario, battesimo, comunione, cresima, laurea o compleanno, festa per bambini, pranzo e cena aziendale, reading letterario, richiedi pure un appuntamento al nostro Team e sarai accontentato in tutte le tue necessità.


    Per Info Preventivi Eventi Compila il Form e Clicca Invio:

      Cliccando Invia Accetto Privacy & Cookie Policy già visionata.


      Dove Siamo

      Post Author: iBusiness

      × Prenota con Whatsapp