Site Loader
Via Gramsci 11, 43126 Parma
I Primi Piatti di Pesce del Ristorante Pizzeria LUNA BLU Parma: Pizze Pesce Carne Parcheggio Wifi Cucina Casalinga e per bambini Dehors

I Primi Piatti di Pesce

Primi Piatti di Pesce freschissimo dal sapore della Buona Cucina di Famiglia al Ristorante Luna Blu Parma.

Tra i Piatti più gustosi Pappardelle allo Scoglio, Linguine all’Amalfitana (vongole e scampi), Spaghetti alle Vongole, Scialatielli con Pesce Spada e zucchine, Risotto del Pescatore, Scialatello del Marinaio (Spada, olive, capperi, mentuccia)..

Il Ristorante Pizzeria Luna Blu di Parma propone anche Piatti Tipici di Parma e Degustazioni Parmigiane. Oltre che Piatti di Carne e Pesce freschissimo e Pizze di Forno a Legna. Anche per gruppi e comitive.

In grado di organizzare ricevimenti, eventi e feste private, anche aziendali, il Ristorante Pizzeria Luna Blu è Covid Free e rispetta pienamente le normative anticovid.

Il Ristorante dispone di Sale interne climatizzate e spazi di Dehors esterni anche climatizzati.

Il Luna Blu, noto a Parma per la sua Buona Cucina e per l’atmosfera familiare ma sempre altamente professionale, utilizza materie prime di alta qualità per una Cucina Tradizionale e di Pesce che include anche i settori Pizzeria e Pasticceria.

L’organizzazione di eventi e ricevimenti, in Sale eleganti ed anche informali, può prevedere musica dal vivo ed animazione, con impianto tecnico, visivo ed audio, di alto livello e coinvolgimento.

Parcheggio, Wifi e vicinanza della Stazione..

Se stai cercando una location o sale per il tuo evento privato, che sia anniversariobattesimocomunionecresimalaurea o compleannifeste per bambinipranzi e cene aziendalireading letteraririchiedi pure un appuntamento al nostro Team e sarai accontentato in tutte le tue necessità.


Prenota il tuo Tavolo:

    PRENOTAZIONE AL TAVOLO

    Cliccando Invia Accetto Privacy & Cookie Policy già visionata.


    I Primi Piatti di Pesce del Ristorante Pizzeria LUNA BLU Parma: Pizze Pesce Carne Parcheggio Wifi Cucina Casalinga e per bambini Dehors

    Conosciuto per il suo pesce freschissimo, al Luna Blu non mancano ovviamente le Degustazioni di Pesce. Ed anche i bambini sono benvenuti con Degustazioni per Bimbi pensate proprio per la loro età.

    Il Ristorante Pizzeria Luna Blu dispone di 2 Dehors. Con tanto parcheggio e nei pressi del Parco Ducale e della Stazione di Parma.

    Luna Blu è a conduzione familiare ed in Cucina è ancora possibile conoscere Nonna Luna, la mitica Nonna Maria della Famiglia Buonocore. Una tradizione culinaria pluridecennale, quella della Famiglia Buonocore, apprezzata da tutta Parma e Provincia (ed oltre).

    Il Pesce fresco servito al Ristorante Luna Blu Parma arriva continuamente dal Mar Tirreno. Con tutte le varietà di questo splendido mare mediterraneo. Dagli scampi al pesce spada, dai crostacei alle sogliola, dalle orate ai branzini e via dicendo.

    Il Ristorante di pesce a Parma dove il pescato fresco arriva ogni giorno o quasi. Il lunedì infatti il Ristorante è chiuso per turno settimanale ed il pesce fresco non viene consegnato.

    Il Ristorante Pizzeria Luna Blu adotta tutte le prescrizioni previste in materia di Sicurezza Covid!


    Dove Siamo


    Ristorante Ricevimenti Covid Free a Parma

    Il Ristorante Pizzeria Luna Blu è noto a Parma per mantenere una altissima qualità della Cucina anche a Domicilio. E si aggiungono cortesia, disponibilità e grande professionalità.

    Con il Sito Web del Ristorante Pizzeria Luna Blu è possibile anche scegliere ed ordinare con Consegna a Domicilio e Asporto. E pagare anche con POS!

    Il Ristorante Pizzeria Luna Blu di Parma offre tutto questo e molto altro, con le sue Degustazioni Verdi e Toscanini, le sue apprezzate pizze a forno a legna, panuozzo e insalatone per spuntino e tanto pesce fresco con piatti gustosissimi. Oltre che i Piatti Tipici della Tradizione Parmigiana.


    Per Prenotare il tuo Tavolo Compila il Form e Clicca Invio:

      PRENOTAZIONE AL TAVOLO

      Cliccando Invia Accetto Privacy & Cookie Policy già visionata.

      Post Author: iBusiness

      × Prenota con Whatsapp