Site Loader
Via Gramsci 11, 43126 Parma
Ristorante di Pesce con Dehors a Parma Luna Blu: anche Pizzeria con Forno a Legna Parcheggio Wifi Cucina Casalinga

Ristorante di Pesce con Dehors a Parma

Ristorante Pizzeria Luna Blu

Il Ristorante Pizzeria Luna Blu dispone di 2 Dehors. Con tanto parcheggio e nei pressi del Parco Ducale e della Stazione di Parma.

Luna Blu è a conduzione familiare ed in Cucina è ancora possibile conoscere Nonna Luna, la mitica Nonna Maria della Famiglia Buonocore. Una tradizione culinaria pluridecennale, quella della Famiglia Buonocore, apprezzata da tutta Parma e Provincia (ed oltre).

Il Pesce fresco servito al Ristorante Luna Blu Parma arriva continuamente dal Mar Tirreno. Con tutte le varietà di questo splendido mare mediterraneo. Dagli scampi al pesce spada, dai crostacei alle sogliola, dalle orate ai branzini e via dicendo.

Il Ristorante di pesce a Parma dove il pescato fresco arriva ogni giorno o quasi. Il lunedì infatti il Ristorante è chiuso per turno settimanale ed il pesce fresco non viene consegnato.

Il Ristorante Pizzeria Luna Blu adotta tutte le prescrizioni previste in materia di Sicurezza Covid!

Ristorante di Pesce con Dehors a Parma

Il Ristorante Pizzeria Luna Blu è noto a Parma per mantenere una altissima qualità della Cucina anche a Domicilio. E si aggiungono cortesia, disponibilità e grande professionalità.

Con il Sito Web del Ristorante Pizzeria Luna Blu è possibile anche scegliere ed ordinare con Consegna a Domicilio e Asporto. E pagare anche con POS!

Il Ristorante Pizzeria Luna Blu di Parma offre tutto questo e molto altro, con le sue Degustazioni Verdi e Toscanini, le sue apprezzate pizze a forno a legna, panuozzo e insalatone per spuntino e tanto pesce fresco con piatti gustosissimi. Oltre che i Piatti Tipici della Tradizione Parmigiana.


Per Info Prenotazioni Compila il Form e Clicca Invio:

    Cliccando Invia Accetto Privacy & Cookie Policy già visionata.

    Post Author: iBusiness

    × Prenota con Whatsapp