Site Loader
Via Gramsci 11, 43126 Parma
San Valentino a Parma con il Ristorante Luna Blu | Menù Mare e Terra Dehor Esterno climatizzato Sale Interne Domicilio Asporto POS Shop Online

San Valentino a Parma con il Ristorante Luna Blu

Con il Ristorante Luna Blu Parma potrai festeggiare San Valentino al Tavolo o dove vuoi, grazie al Servizio di Domicilio e Asporto Dedicato del Ristorante.

Il Ristorante Pizzeria Luna Blu Parma osserva tutte le prescrizioni normative Covid, dai DPI alle sanificazioni! E quindi potrai festeggiare in TUTTA SICUREZZA!


San Valentino Menù Mare Asporto Domicilio

Antipasto

Un Mare d’Amore – Fantasia di Pesce 

Primo

Risotto all’Eden – Gamberetti e Fragole

Secondo

Gamberoni Ebbri d’Amore

Acqua, Prosecco, Caffè, Dessert

€ 100 PER COPPIA

LA ROSA E’ IN OMAGGIO


San Valentino Menù Terra Asporto Domicilio

Antipasto

Culaccia di Parma con Gelato di Parmigiano 

Primo

Nido d’Amore – Tagliolini Tartufo e Petali di Parmigiano

Secondo

Tagliata di Angus ai Porcini

Acqua, Vino Rosso, Caffè, Dessert

€ 90 PER COPPIA

LA ROSA E’ IN OMAGGIO


Se vuoi Prenotare un Tavolo Compila il Form e Clicca Invio:

    PRENOTAZIONE AL TAVOLO PRANZO SAN VALENTINO

    Cliccando Invia Accetto Privacy & Cookie Policy già visionata.


    Se preferisci il Domicilio o l’Asporto Clicca su uno dei due Button:


    San Valentino a Parma con il Ristorante Luna Blu

    Il Ristorante Pizzeria Luna Blu è noto a Parma per mantenere una altissima qualità della Cucina anche a Domicilio. E si aggiungono cortesia, disponibilità e grande professionalità.

    Il Ristorante Luna Blu dispone di 3 Sale, di cui una ampia anche per Ricevimenti ed Eventi, e un Dehor interno. Alle Sale si aggiunge il Dehor estivo all’aperto. Con tanto parcheggio e nei pressi del Parco Ducale e della Stazione di Parma.

    Luna Blu è a conduzione familiare ed in Cucina è ancora possibile conoscere Nonna Luna, la mitica Nonna Maria della Famiglia Buonocore. Una tradizione culinaria pluridecennale, quella della Famiglia Buonocore, apprezzata da tutta Parma e Provincia (ed oltre).

    Con il Sito Web del Ristorante Pizzeria Luna Blu è possibile anche scegliere ed ordinare con Consegna a Domicilio e Asporto. E pagare anche con POS!

    Il Ristorante Pizzeria Luna Blu di Parma offre tutto questo e molto altro, con le sue Degustazioni Verdi e Toscanini, le sue apprezzate pizze a forno a legna, panuozzo e insalatone per spuntino e tanto pesce fresco con piatti gustosissimi. Oltre che i Piatti Tipici della Tradizione Parmigiana.

    Ristoranti Aperti a Parma Oggi | Pesce Degustazioni Carne Pizze Dehor Esterno climatizzato Sale Interne Domicilio Asporto Acquisto Online POS

    Post Author: iBusiness

    × Prenota con Whatsapp