Site Loader
Via Gramsci 11, 43126 Parma
Ristorante Pizzeria Luna Blu Parma Non Si Ferma.. Piatti Tipici e Forno a Legna al Luna Blu

Ristorante Pizzeria Luna Blu Parma Non Si Ferma.. Piatti Tipici e Forno a Legna al Luna Blu

#parmanonsiferma.. #ristorantepizzerialunabluparmanonsiferma.. Luna Blu è Casa.. con i Piatti Tipici e il Forno a Legna ma soprattutto con la sua Buona Cucina..

E Parma ê Capitale della Cultura e della Gastronomia.. Dove poter gustare la Buona Cucina Parmigiana anche se in Gruppi.

Bene, il Ristorante Pizzeria Luna Blu è noto a Parma per mantenere una altissima qualità della Cucina anche in presenza di tantissima gente. E si aggiungono cortesia, disponibilità e grande professionalità. Tutto in 3 Sale di cui una ampia anche per Ricevimenti ed Eventi e un Dehor interno. Alle Sale si aggiunge il Dehor estivo all’aperto. Con tanto parcheggio e nei pressi del Parco Ducale e della Stazione di Parma.

Luna Blu è a conduzione familiare ed in Cucina è ancora possibile conoscere Nonna Luna, la mitica Nonna Maria della Famiglia Buonocore. Una tradizione culinaria pluridecennale, quella della Famiglia Buonocore, apprezzata da tutta Parma e Provincia (ed oltre).

Ristorante Pizzeria Salone del Camper Parma Fiera con Piatti Tipici Forno a Legna Luna Blu

Scegliere un fast food o un ristorante o una pizzeria per la tua Gita a Parma? Pasto frugale o pasto dedicato alla gastronomia parmigiana?

Il panorama dell’offerta è ampia ed oggi è possibile anche consumare un pasto “gastronomico” con le caratteristiche “fast” e soprattutto low cost.

Certamente il tempo turistico prende l’intera giornata, ma dopo? Cosa si fa, dopo, a cena?

Ristorante Pizzeria Luna Blu Parma Non Si Ferma.. Piatti Tipici e Forno a Legna al Luna Blu

Ristorante Pesce Parma Luna Blu

E se si riuscisse a conciliare il tutto e a scelta in un’unica location? Parcheggio, Centro Storico di Parma a portata di passeggiata, costi bassi, buona cucina, ristorante, pizzeria, degustazioni, atmosfera di relax e gestione familiare?

Si può. A Parma tutto si può.

Il Ristorante Pizzeria Luna Blu di Parma offre tutto questo e molto altro, con le sue Degustazioni Verdi e Toscanini, le sue apprezzate pizze a forno a legna, panuozzo e insalatone per spuntino e tanto pesce fresco con piatti gustosissimi. Oltre che i Piatti Tipici della Tradizione Parmigiana.

Con gestione familiare attenta e gentile come da sempre il Luna Blu offre.

Se vuoi visitare Parma con emozione, prenota al Ristorante Pizzeria Luna Blu di Parma.

Ristorante Pizzeria Salone del Camper Parma Fiera con Piatti Tipici Forno a Legna Luna Blu

E se sei Aderente Lyoness Cashback World hai gli ulteriori vantaggi riservati ai Clienti Cashback Luna Blu. Se non hai ancora la Cashback Card Luna Blu puoi richiederla gratis qui.

Per Info e Prenotazioni Compila il Form e Clicca Invio

    Cliccando Invia Accetto Privacy & Cookie Policy già visionata.

    Post Author: iBusiness

    × Prenota con Whatsapp