Site Loader
Via Gramsci 11, 43126 Parma
Il Ristorante di pesce a Parma dove il pescato fresco arriva ogni giorno

Il Ristorante di pesce a Parma dove il pescato fresco arriva ogni giorno o quasi. Il lunedì infatti il Ristorante è chiuso per turno settimanale ed il pesce fresco non viene consegnato.

Il Pesce fresco servito al Ristorante Luna Blu Parma arriva continuamente dal Mar Tirreno. Con tutte le varietà di questo splendido mare mediterraneo. Dagli scampi al pesce spada, dai crostacei alle sogliola, dalle orate ai branzini e via dicendo.

Il Ristorante di pesce a Parma dove il pescato fresco arriva ogni giorno

Il Ristorante Luna Blu Parma nasce dal desiderio della famiglia Buonocore di portare sulla tavola dei propri Clienti le antiche e semplici ricette di mare della cucina campana. Da cui i Buonocore provengono. Con quasi 50 anni di esperienza nella ristorazione, i Buonocore hanno dato vita a un Ristorante specializzato in pesce che davvero fa rivivere il mare a Parma.

Il punto di forza del Luna Blu è l’ottima qualità del cibo e dei vini proposti ai propri Clienti. Qui gli amanti del pesce fresco hanno la possibilità di assaporare piatti con abbinamenti di vini di alto livello. Sempre con la cordialità e la professionalità di un ambiente familiare ma di grande esperienza nel prendersi cura dei propri clienti. Pranzo o Cena con pesce al Ristorante Luna Blu Parma sono una vera e propria esperienza indimenticabile.

Il Ristorante di pesce a Parma dove il pescato fresco arriva ogni giorno

Il rinomato Ristorante di pesce Luna Blu Parma dispone di un locale elegante e accogliente adiacente al Centro Storico di Parma.

E d’estate è possibile pranzare e cenare in ben due Dehors: uno coperto e l’altro all’aperto. Per gustare ottimi piatti di pesce sotto le stelle. All’insegna di una splendida Luna Blu.

Il Ristorante Luna Blu Parma è il luogo ideale per chiunque ami la cucina di pesce in cui il Ristorante è specializzato. Anche con i suoi primi “marinari” gustosissimi.

Le antiche e semplici ricette della tradizione gastronomica campana vengono rivissute e portate in tavola con i migliori vini locali o meridionali.

Il menù del Ristorante Luna Blu Parma spazia dagli antipasti di pesce ai primi di mare. Per poi proseguire con i secondi di pesce alla griglia, al forno e molto altro ancora.

Il Ristorante di pesce a Parma dove il pescato fresco arriva ogni giorno

La proposta di pesce fresco è sempre variegata e diversa. I prodotti culinari del Ristorante sono sempre freschissimi e di altissima qualità. E il pescato è sempre il fresco pescato del Tirreno.

Se sei un Aderente CASHBACK hai tutti i vantaggi di pranzare o cenare in un Ristorante Cashback. O puoi chiedere al Ristorante la Cashback CARD LUNA BLU. È gratuita e ti torna indietro denaro per ciò che spendi in ogni esercizio convenzionato in Italia e nel Mondo.

AFFRETTATI A PRENOTARE 📞 0521 995173

https://goo.gl/maps/5Ef1iusoxi72

 

—————-

#lunablu#lunabluparma#ristorantelunablu#pizzerialunablu #ristorantepizzeriaparma#ristoranteparma#pizzerieparma#pizzeriaparma#ristorantiparma #ristorantepesceparma#ristorantipesceparma#vogliadimare#vogliadipesce#panuozzoparma#mangiareallapertoparma#dovemangiareaparma#ristorantiapertiaparma#ristoranteapertoaparma#pizzeriaapertaaparma

Post Author: ibusiness

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Prenota con Whatsapp