Site Loader
Via Gramsci 11, 43126 Parma
Dove mangiare a Parma | Ristorante Pizzeria Luna Blu Parma

Dove mangiare a Parma e perdersi in un bicchiere d’acqua. Ma dove c’è Buona Cucina, ovvio.

Certo, non è facile individuare e scegliere con margine di sicurezza ragionevole.

Ma basta dare un’occhiata online e tutto diventa più semplice. Recensioni, commenti, gradimenti spontanei fanno la differenza.

Dove mangiare a Parma

La risposta è nelle risposte degli altri. Quelle gustose, fragranti, saporite come i sapori che hanno registrato.

E online si può verificare il grande apprezzamento per il Ristorante Pizzeria di Parma Luna Blu. Indiscutibile Ristorante Pizzeria della Buona Cucina a Parma.

Dalla pizza che sfornano ogni giorno da anni sino ai Menù di pranzo e cena. A base di pizza, panuozzo e pesce freschissimo. Oltre a tante altre specialità preparate con ingredienti genuini e di prima scelta.

Dove mangiare a Parma

Luna Blu è un locale semplice e non pretenzioso, in cui dominano l’atmosfera familiare ed il buon cibo. Preparato ancora oggi con la stessa passione di quando il Luna Blu ha iniziato. Decenni fa.

Se sei a Parma e non sai dove mangiare, Luna Blu è il posto giusto. Con l’offerta di piatti della tradizione campana ma anche specialità parmigiane, proprio per soddisfare tutti i gusti.

La cucina semplice e tradizionale di Luna Blu conquista tutti. Ed è scelto come luogo ideale dove mangiare a Parma anche per pranzi e cene di lavoro, di piacere e per eventi e cerimone a Parma.

Luna Blu è scelto dai parmensi come luogo privilegiato in cui tornare sempre più spesso. Sia per l’accogliente intimità che vi si respira, sia l’ottimo cibo ed i prezzi contenuti.

Dove mangiare a Parma

Il Ristorante Pizzeria Luna Blu Parma è situato in un punto nevralgico della città. All’ingresso del Centro Storico di Parma, vicino all’ospedale e con ampio parcheggio.

Annoverato sempre più tra le migliori pizzerie di Parma e tra i migliori Ristoranti di Parma, al Luna Blu puoi assaporare un’ottima pizza oppure pesce preparato con sapienza, estro e vera passione.

Luna Blu è il posto perfetto dove mangiare a Parma, gustando non solo pietanze di pesce ma anche di carne. E vivendo un’esperienza di gusto prelibata e rassicurante, sempre all’altezza di ogni situazione.

Dove mangiare a Parma

Gestita da decenni dalla famiglia Buonocore, Luna Blu è il locale dove mangiare a Parma regala emozioni. Caratterizzato da relax e ambienti gradevoli. Per non parlare della preparazione dei piatti, sempre più raffinata nella semplicità. Occhio e gusto sono arte e gusto ed hanno parte insieme al Luna Blu. Qualità da assaporare ed ammirare. Preparate con ingredienti freschissimi ma anche con quell’amore e quella sapienza culinaria che solo una buona ed esperta gestione familiare possono offrire.

Pizza, panuozzo e pesce in una Luna che regala emozioni e rende realtà il sogno del buon mangiare. Appunto, una Luna Blu.

Dove mangiare a Parma | Ristorante Pizzeria Luna Blu Parma

Post Author: ibusiness

× Prenota con Whatsapp