Site Loader
Via Gramsci 11, 43126 Parma
Ristorante Pizzeria Luna Blu Parma | Mercante in Fiera 2018 Parma

È un appuntamento importante quello del Mercante in Fiera a Parma e non solo per il territorio.

È davvero una Mostra Internazionale, punto di riferimento per Aziende italiane ed estere che operano nell’ antiquariato e nel modernariato.

Ricco anche di Mostre Collaterali ed Eventi, il Mercante in Fiera di Parma per la quinta volta assegna nel 2018 il Premio Mercanteinfiera destinato a chi, in questi settori, si dedica alla propria attività con tenacia e passione facendone arte, giovani compresi.

Si attendono migliaia tra visitatori ed espositori e viene da chiedersi: dove mangia il Mercante in Fiera a Parma? Sceglie un fast food o un ristorante o una pizzeria? Pasto frugale o pasto dedicato alla gastronomia parmigiana?

Il panorama dell’offerta è ampia ed oggi è possibile anche consumare un pasto “gastronomico” con le caratteristiche “fast” e soprattutto low cost.

Certamente il tempo fieristico prende l’intera giornata, ma dopo? Cosa si fa, dopo, a cena?

E se si riuscisse a conciliare il tutto e a scelta in un’unica location? Parcheggio, Centro Storico di Parma a portata di passeggiata, costi bassi, buona cucina, ristorante, pizzeria, degustazioni, atmosfera di relax e gestione familiare?

Si può. A Parma tutto si può.

Il Ristorante Pizzeria Luna Blu di Parma offre tutto questo e molto altro, con le sue Degustazioni Verdi e Toscanini, le sue apprezzate pizze a forno a legna, panuozzo e insalatone per spuntino e tanto pesce fresco con piatti gustosissimi.

Gestione familiare attenta e gentile come da sempre Luna Blu offre.

Se vuoi un Mercante in Fiera che ti regali emozioni, prenota al Ristorante Luna Blu di Parma.

E se sei Aderente Lyoness Cashback World hai gli ulteriori vantaggi riservati ai Clienti Cashback Luna Blu. Se non hai ancora la Cashback Card Luna Blu puoi richiederla gratis qui.

Compila il Form sottostante per prenotare

oppure

 

Post Author: Gianfrancesco Nigri

× Prenota con Whatsapp